Certificazioni

Ci impegniamo costantemente nel miglioramento dei nostri prodotti e servizi, e a garanzia di questo lavoro siamo certificati presso i più importanti enti certificatori.

ISO 9001
TÜV Italia

La certificazione ISO 9001 dimostra la capacità di Ates Medica S.r.l. di soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti in modo costante.

Molti acquirenti e rivenditori richiedono che i loro fornitori dispongano di certificazione ISO 9001 per ridurre al minimo il rischio di acquistare un prodotto o servizio scadente; pertanto la certificazione ISO 9001 aumenta il potenziale di vendita. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 può ottenere significativi miglioramenti nell’efficienza organizzativa e nella qualità del prodotto riducendo al minimo sprechi ed errori e aumentando la produttività.

Modello
Organizzativo 231

Ates Medica S.r.l. ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231.

Attraverso il Modello Ates Medica S.r.l. intende affermare e diffondere una cultura d’impresa improntata alla legalità, trasparenza, eticità, correttezza e rispetto delle regole, ribadendo che, in coerenza con i rigorosi principi da essa adottati, nessun comportamento illecito può ritenersi consentito. Le regole del Modello 231 integrano quelle del Codice Etico adottato dalla Società e contenente i principi etici e deontologici che la stessa riconosce come propri nello svolgimento dell’attività e che costituiscono lo standard di comportamento cui devono ispirarsi i dipendenti e tutti coloro che collaborano a vario titolo con Ates Medica.com S.r.l.

Invia una segnalazione cliccando sul pulsante

Segnala un illecito di interesse generale nell’ambito del contesto lavorativo.